Serramenti - Rovigo, Ferrara, Bologna, Padova, Venezia

Sta per iniziare la bella stagione: ottimizza gli spazi con le pergole

News aziendali

11/03/2015

Sta per iniziare la bella stagione: ottimizza gli spazi con le pergole

Riorganizza gli spazi esterni con le pergole da esterno

Fatti trovare pronto per l’arrivo del bel tempo!

L’estate sta per arrivare e Sol System non lascia nulla al caso.
Vi aiuta, infatti, a riorganizzare ed arredare gli spazi esterni con professionalità e sicurezza.

Dove si possono utilizzare?

Le pergole da esterno, utilizzabili anche su terrazze particolarmente ampie, sono un ottimo modo per creare uno spazio vivibile all’esterno della casa, un angolo di ristoro che vi protegga da sole, vento e fastidiosi insetti.
Ideali anche per creare zone per la ristorazione professionale all’aperto, con la possibilità di inserire riscaldatori ed accessori.

La novità gibus “Med Twist: comfort e benessere, naturalmente”

La nuova pergola bioclimatica Med Twist è la soluzione ideale per portare il massimo del comfort con il minimo dispendio di energia, e offrire un’esperienza di benessere unica e naturale.
Grazie ai due brevetti innovativi, Twist Motion e Side Seal, la nuova copertura bioclimatica agisce armoniosamente sulla struttura portante in alluminio verniciato, ne valorizza l’eleganza e la personalità e ne innalza l’efficienza. L’area sottostante diviene così uno spazio da vivere appieno e in totale tranquillità.

Le lame metalliche basculanti che formano la copertura sono ancorate lateralmente tramite perni in acciaio inox. Hanno un moto di rotazione brevettato (Twist Motion) e possono passare dalla posizione orizzontale di chiusura a quella di apertura con un angolo che va da 0 a 135 gradi. Il movimento, eseguito da un motore lineare invisibile all’esterno e controllato tramite un telecomando, consente alle lame di ruotare in modo tale da regolare il microclima dell’ambiente sottostante e proteggere efficacemente dal sole e dalla pioggia.

Aprendo leggermente le lame si beneficia di una naturale e piacevole ventilazione, mentre, orientandole in modo da schermare il sole e la luce, si gode di una protezione solare totale, che consentirà di vivere lo spazio in completa sicurezza. Inoltre, con il sistema di chiusura Side Seal brevettato da Gibus, chiudendo completamente le lame in posizione orizzontale si avrà un perfetto riparo dalla pioggia e un ottimo drenaggio dell’acqua piovana, che confluirà direttamente nei pluviali di scarico. Per un isolamento dai rumori della pioggia, è poi possibile la coibentazione interna delle lame, con riduzione dell’energia sonora generata dall’impatto della pioggia sulle lame del 70% (-5,6 dB). Eleganti e perfettamente funzionali in ogni loro angolazione, le pergole bioclimatiche Med Twist di Gibus offrono un’opportunità esclusiva: il piacere di plasmare e controllare il clima della tua Stanza del Sole® e di abitarla in totale libertà, con ogni tempo.

Dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015, il costo per l’acquisto e per la posa in opera delle schermature solari mobili Gibus, godrà della detrazione del 65%

La nuova legge di Stabilità che ha prolungato a tutto il 2015 le detrazioni fiscali per il risparmio energetico, ha accolto un emendamento che estende l’Ecobonus del 65% anche all’acquisto e alla posa in opera delle schermature solari negli edifici già esistenti, come tende da sole e pergole.

La norma nello specifico si pronuncia così:
“Per l’acquisto e la posa in opera delle schermature solari di cui all’allegato M al Decreto legislativo 29 Dicembre 2006 n.311, sostenute dal 1 Gennaio 2015 al 31 Dicembre 2015, fino a un valore massimo della detrazione di 60.000 euro”.

 

Ultime news

Il caldo si sta avvicinando le tue finestre sono ancora isolanti
News aziendali

03/05/2018

Il caldo si sta avvicinando…le tue finestre sono ancora isolanti?

Prova ad eseguire il test dell’accendino: Tieni un accendino vicino al vetro di una finestra…
Twin-line Nova Cristal: il vetro diventa protagonista
News aziendali

15/02/2018

Twin-line Nova Cristal: il vetro diventa protagonista

Sei alla ricerca di un serramento minimale per la tua abitazione? Finstral ha pensato a…
Buone vacanze da Sol System!
News aziendali

07/08/2017

Buone vacanze da Sol System!

  Ricordiamo ai nostri clienti che l’azienda sarà chiusa dal 12 al 27 agosto compresi.…
Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori